Mi guardai intorno due volte per accertarmi che nessuno mi avesse visto e sentii i miei capelli raccogliere alcuni fiocchi della neve che aveva appena iniziato a scendere.Poi mi alzai velocemente e attarversai il prato, che iniziava a tingersi di un bianco candido in contrasto contro il verde abbagliante dei fili d'erba.
Entrai nel passaggio segreto cercando di essere il più silenziosa possibile (anche se solo un pazzo sarebbe andato a spasso per il colledge a quell'ora di mattina) e cercando di adattare velocemente la mia vista al buio del corridoio.
vidi la fenditura illuminata e velocizzai leggermente il passo,finchè la luce del mattino non tracciò una linea sottile sul mio viso, mentre mi accertavo che le panchine e il giardino comune della scuola fossero vuoti.Poi un sospiro di sollievo,non c'era nessuno.
"dove crede di andare lei?".
martedì 9 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ke figataaaaaa ;)
RispondiEliminalo hai commentato all'una di notte? o.o
RispondiEliminapardon,alle 3 e 36?
RispondiElimina