mercoledì 18 novembre 2009

l'ultimo giorno di scuola fu davvero indimenticabile.
vennero a trovarci due di quei noiosi collaboratori sindacali,che proponevano un nuovo progetto per salvare l'ambiente. erano due tipi smilzi,pelle ossa,con vestiti troppo grandi per la loro corporatura e piccole valigette in pelle marrone,tipo quelle dei film.
noi li ascoltavamo divertiti.quei due continuavano a contraddirsi e a balbettare,era evidente che avevano paura di parlare ad un pubblico.e allora perchè mandare proprio loro?
non riuscii a capirlo.
mentre gli altri sghignazzavano sotto i baffi io avevo altro a cui pensare,come sempre del resto.
pensavo al mio migliore amico..e a chi sennò?mi si era seduto accanto appena iniziata la lezione e ora disegnavamo caricature su i due ometti(che continuavano imperterriti il loro discorso, sempre più rossi e sudati).poi piano piano si avvicinò al mio viso e mi schioccò tre sonori baci sulla guancia.mi allontanai di scatto e lo rimproverai con aria allarmata:"ma sei matto?!?se ci vedono ci mandano fuori a calci!!".con una occhiata furtiva mi accertai che nessuno ci stesse fissando ,poi,imbarazzata tornai ai disegni.
l'impronte delle labbra sembrava bruciare sulla mia pelle pallida e sentivo chiaramente ogni singolo battito accellerato del mio cuore.
la mia faccia doveva essere bollente ora,sperai che lui non se ne accorgesse,in quel momento dovevo avere proprio un'espressione assurda.malgrado le mie preghiere però giurerei di averlo sentito ridacchiare piano mentre si voltava.

mercoledì 11 novembre 2009

come essere felici

1. Insegui obiettivi raggiungibili
2. Sorridi genuinamente


3. Condividi con gli altri
SvseWwaY1nI/AAAAAAAAAAw/gX9Z5g22qlo/s1600-h/condivisione.jpg">


8 . Alleggerisci l’atmosfera con la simpatia


9. Perdona i fastidi causati dagli altri


10. I veri amici sono pochi

11. Coopera ed otterrai grandi risultati

12. Valorizza i momenti con chi ti ama

13. Acquista grande fiducia in te stesso


14. Rispetta chi è svantaggiato


15. Occasionalmente lasciati andare

16. Riposati e naviga in rete

17. Prendi rischi calcolati


18. Capisci che “il denaro non è tutto"


hi!!!che lunga sta cosa...

martedì 10 novembre 2009

hi fioridiciliegio!!
catastrofe..oggi il mostriciattolo si è arrabbiato con me..e che caspita..non posso fare sempre quello che vuole!!io ho una mia vita se permette e lui non può piombarmi davanti e arrabbiarsi perchè non l'ho seguito!e che cavolo!! questa cosa mi rompe assai!!
peschè non avevevamo programmato niente e IO avevo altri programmi qindi la prossima volta invece di chiederlo durante la lezione lo dice prima!che rabbia!!uffi,scriverlo non ha aiutato sta volta..u.u pazienza..E poi quando arriva lo vede e praticamente si affloscia sul terreno(perchè probabilmente lo considera un'essere splendente) e fa gli occhi a quoricino.MA vai VALà che io non ho tempo da perdere! (se non avete caito l'ultima parte non importa..è comprensibile solo ad 1 o 2 persone..comunque x il resto è stata anonima sta giornata uffi..a parte "l'essere"(<--a cui devo ancora trovare un soprannome) che sembrava aver trangugiato una botte di vin da quante cavolate sparava..e poi ho paura!!di aver preso 2 nella verificaa!uffi.. paura..

lunedì 9 novembre 2009

secondo voi si nasce belli o lo si diventa??

il mostro

hi fioridiciliegio oggi ti scrivo un branetto tanto xk non ho nieeente da fare u.u


il mostro ha gli occhi marroni,come il cioccolato fondente.
ha i capelli lunghi e dritti come spaghetti,marroni,come il legno delle porte antiche.ha una carnagione di un colore indefinito,nè chiara nè troppo scura, anche se secondo me è scurissima.ha le labbra sottili,che quasi non si vedono e un corpo non troppo snello nè grosso.ha un carattere lamentoso,è petulante e corre dietro a tutti,ma proprio tutti.è antipatico il mostro,alcune volte.ti assilla con i suoi problemi e non ti lascia via di scampo se ha bisogno di confidarsi.si può dire che sia popolare,anche se io la parola popolare non la capisco.se essere popolare vuol dire essere conosciuti da tutti ,essere belli simpatici e ricchi allora non so se lui si può considerare popolare.è in continuo mutamento,il mostro,sempre alla ricerca di nuovi "stimoli" tradotti in gergo normale come:ragazzi.non so come faccia ma a conquistarli ci riesce sempre,però dietro di se quanta distruzione lascia.
è mio amico il mostro,o almeno dice di esserlo.perchè in teoria l'amico non si dimentica di te,non si crede migliore,ascolta quando c'è da ascoltare e parla quando c'è da parlare.c'è quando ne hai bisogno e ti pensa la mattina prima di venire a scuola e non solo per sapere se sei arrabbiato dopo che ti ha fregato il ragazzo.
è così il mostro,anche se non si rende conto di esserlo...
o magari sì