lunedì 9 novembre 2009

secondo voi si nasce belli o lo si diventa??

5 commenti:

  1. secondo me si nasce brutti, si diventa belli tra i 4 e i 10 anni e poi si torna brutti...
    ma non è il tuo caso perchè sei bellissimaaaaaa!!!
    TvB ciccia!!!

    RispondiElimina
  2. tsk,fesserie u.u...non sono nè bella nè bellissima,tu 6 bella ciccia!ma dici di no!!tvb ciccia

    RispondiElimina
  3. diciamo che il mio naso mi rende brutta... e anche la ciccia che ti diverti a maltrattare =) XD tvb!!

    RispondiElimina
  4. secondo me c'è k ha qualcosa ke rende quella persona bella... xk veramente in giro c sono della ragazze che si potrebbero scambiare x dei cessi ma k hanno carattere o qualcosa k le distingue... boh... c'è k ha ''culo''...e k no ;)

    RispondiElimina