secondo me si nasce brutti, si diventa belli tra i 4 e i 10 anni e poi si torna brutti... ma non è il tuo caso perchè sei bellissimaaaaaa!!! TvB ciccia!!!
secondo me c'è k ha qualcosa ke rende quella persona bella... xk veramente in giro c sono della ragazze che si potrebbero scambiare x dei cessi ma k hanno carattere o qualcosa k le distingue... boh... c'è k ha ''culo''...e k no ;)
"l'affetto per le persone è un lusso che ci si può permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemci.Fino ad allora,chiunque tu ami sarà un'ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio"
secondo me si nasce brutti, si diventa belli tra i 4 e i 10 anni e poi si torna brutti...
RispondiEliminama non è il tuo caso perchè sei bellissimaaaaaa!!!
TvB ciccia!!!
tsk,fesserie u.u...non sono nè bella nè bellissima,tu 6 bella ciccia!ma dici di no!!tvb ciccia
RispondiEliminadiciamo che il mio naso mi rende brutta... e anche la ciccia che ti diverti a maltrattare =) XD tvb!!
RispondiEliminahehehehe=)tvb
RispondiEliminasecondo me c'è k ha qualcosa ke rende quella persona bella... xk veramente in giro c sono della ragazze che si potrebbero scambiare x dei cessi ma k hanno carattere o qualcosa k le distingue... boh... c'è k ha ''culo''...e k no ;)
RispondiElimina