martedì 10 novembre 2009

hi fioridiciliegio!!
catastrofe..oggi il mostriciattolo si è arrabbiato con me..e che caspita..non posso fare sempre quello che vuole!!io ho una mia vita se permette e lui non può piombarmi davanti e arrabbiarsi perchè non l'ho seguito!e che cavolo!! questa cosa mi rompe assai!!
peschè non avevevamo programmato niente e IO avevo altri programmi qindi la prossima volta invece di chiederlo durante la lezione lo dice prima!che rabbia!!uffi,scriverlo non ha aiutato sta volta..u.u pazienza..E poi quando arriva lo vede e praticamente si affloscia sul terreno(perchè probabilmente lo considera un'essere splendente) e fa gli occhi a quoricino.MA vai VALà che io non ho tempo da perdere! (se non avete caito l'ultima parte non importa..è comprensibile solo ad 1 o 2 persone..comunque x il resto è stata anonima sta giornata uffi..a parte "l'essere"(<--a cui devo ancora trovare un soprannome) che sembrava aver trangugiato una botte di vin da quante cavolate sparava..e poi ho paura!!di aver preso 2 nella verificaa!uffi.. paura..

12 commenti:

  1. ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a chi è che fa gli occhioni a cuoricino?!?!?!?!?!?!? tesoro mio mi devi chiarire quache sospetto... perchè io non lo so?!?!? buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! e poi la proff d'inglese dice che sei la mia migliore amica!! sei crudele!!! (tu sei cattiva con me, perchè?)

    a parte i miei deliri.... rispondiiiii!!! ho qualche sospetto ma non sono sicura...

    RispondiElimina
  2. ma quindi... a te piace lui? XD abbiamo un problema... però se lo vuoi te lo lascio...

    RispondiElimina
  3. "però se lo vuoi te lo lascio..."
    PERò SE VUOI TE LO LASCIO?!?!?ow ragazza?!COME TI PERMETTI ANCHE SOLO DI PENSARE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!mi vergogno di te!!!e dico sul serio!!non hai ancora capito come va la vita?!?!nessuno ti regala niente,NESSUNO chiaro??non devi aspettare che le cose cadano dal cielo mentre tu stai in uno stato di intontimento fingendo di stare bene chiaro?!? non te lo permetto!!! così sei peggio di lei!! il mostro ha campo libero solo xk tu non stai facendo un cazzo x impedirglielo chiaro???se lo volessi DAVVERO LUI ma dico DAVVERO faresti qualsiasi cosa x averlo chiaro??QUALSIASI!! è questa la chicca che conosco non quell'essere afflosciato sulla sedia che vedo da quando è iniziata la scuola!!dovresti urlarle in faccia il tuo nome in modo che lei sappia che sei!!!piuttosto di vederti così preferirei che la prendessi a pugni!!almeno potresti dire di averci provato cazzolina!!! iovece tu lo guardi passare solo xk hai PAURA!!solo xk hai paura ti stai rovinando

    RispondiElimina
  4. si già lo so dus, anche io avrei optato x il"picchiare il mostro">,<

    RispondiElimina
  5. comunque non mi piace u.u
    ho altri interessi in questo momento...

    RispondiElimina
  6. ok mi piace "picchiare il mostro"... penso che lo farò... cmnq ho qualche dubbio riguardo a Bacco... sembra che mi odi... amen...
    XD la picchio la picchio!!!!

    RispondiElimina
  7. guara che ogni volta che sembrerai intontita ti spruzzerò dell'acqua in faccia,stai attenta u.u

    RispondiElimina
  8. ilaria!! oggi io la barbie e la olga (è tornata!!) facevamo delle congetture su X Y e Z.
    Lei non sa se scegliere l'elfo (X), lo stupido (Y) o un personaggio che non ha ancora un'identità (Z).
    Io non so se scegliere bacco (X), il cannaman (Y) o 7 (Z)... siamo messe male..
    Indizi per le identità: l'elfo non piace più alla olga, lo stupido sono sicura che sai chi è, cannaman all'inizio dell'anno aveva il braccio scarabocchiato e 7 era il migliore amico della pecora nera ; )
    capito tutto?

    RispondiElimina
  9. domanda: cosa c'entra questo commento?!?!?!
    hahah il codice è schoncha XD XD

    RispondiElimina